Annalisa irriconoscibile con il nuovo look. La cantante è la regina dell’estate, per la musica ovviamente ma anche per il gossip. A luglio scorso, infatti, ha sposato il compagno, Francesco Muglia. Il vero matrimonio a sorpresa, senza alcun preavviso sulla stampa né foto. Solo giorni dopo su Instagram ha svelato uno degli abiti bianchi indossati. Una cerimonia chiusa, ma nei giorni successivi alle nozze dell’artista e del vice presidente di Costa Crociere, insieme dal 2016 e celebrate in gran segreto nella città San Francesco sono trapelati.
Tra gli invitati sono spuntati i nomi dell’amica Alessandra Amoroso e del produttore Davide Simonetta accompagnato dalla compagna Veronica Ferraro. E ancora Fedez, Chiara Ferragni e l’amico J-Ax e anche Maria De Filippi, si è vociferato. Ma come anticipato, il 2023 è stato un grande anno anche sul fronte musica. La 38enne si è imposta come artista del momento nonché la regina dei tormentoni, con Disco Paradise, Bellissima e Mon Amour.
Leggi anche: “Solo tu puoi”. Elisabetta Gregoraci, divina è poco: l’ultimo look e tutti svenuti
Annalisa, nuovo look a sorpresa: è irriconoscibile
E ora i fan che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo non solo dovranno aspettare pochi giorni, ma hanno avuto un’altra sorpresa: il nuovo look di Annalisa. Dopo le hit Bellissima e Mon amour, entrambi triplo Disco di Platino, arriva Ragazza sola, che anticipa l’album di prossima uscita dal titolo E poi siamo finiti nel vortice, disponibile il prossimo 29 settembre.
La nuova canzone è stata scritta da Annalisa stessa insieme ad Alessandro Raina e Davide Simonetta, uscirà venerdì 8 settembre ed è la prosecuzione dei due brani precedenti. “È la terza anima, lo strato più profondo. È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento”, ha spiegato la cantante.
Cantante attesissima al Forum di Assago di Milano per l’evento già sold out in programma il 4 novembre. Ma il nuovo look? Annalisa ha stupito ancora. Dopo il caschetto corto castano con frangia di marzo scorso, per annunciare l’imminente uscita di Ragazza sola Annalisa è diventata irriconoscibile: pixie cut biondo. Insomma, rivoluzione taglio e colore ma chissà se definitivi. In ogni caso, bellissima.