Anna Tatangelo è più sexy che mai in questa estate 2024. Che, se possibile, è diventata ancora più rovente dopo le sue foto in bikini che arrivano dall’isola più frequentata dai vip in questo periodo, Ibiza. È finita con Mattia Narducci, ormai si è capito. Le ultime tracce del modello 27enne sui suoi social risalgono ad aprile scorso, quando la cantante aveva parlato di storia tossica. Poi non si è saputo più nulla.
Insieme da poco meno di un anno, la cantante e il modello si sarebbero lasciati dopo che mesi fa si era vociferato di matrimonio imminente. Anna Tatangelo, scriveva qualche tempo fa Il Messaggero, ha intenzione di dedicare i mesi estivi all’unico grande amore della sua vita: suo figlio Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con lo storico ex Gigi D’Alessio, da poco ridiventato papà e con il quale lei si è lasciata nel 2020.
Leggi anche: Altro che bikini, Chanel Totti è regina della spiaggia. E di stile: il costume top dell’estate
Anna Tatangelo in bikini infiamma l’estate
Da lei nemmeno una parola su Mattia Narducci, segno che non è finita bene. E dopo l’addio, la cantante 37enne è volata a Ibiza per ricaricare le batterie anche in vista dei prossimi impegni, con i tanti concerti alle porte. Nessun uomo nella sua vita al momento, ma tanti corteggiatori e amici che la rendono serena, come sottolinea su Instagram.
A chi le chiede, sempre sui social cosa le rende felice Anna Tatangelo risponde: “Mio figlio, la musica, il mio equilibrio”. Ha invece reso felici i suoi tanti fan regalando gli scatti in bikini dalle Baleari. Dopo l’anticipo di estate col bikini blu elettrico, da una piscina di Ibiza sceglie il nero. E alza le temperature a livelli mai visti.
È a dir poco perfetta Anna Tatanglo in bikini. Super sexy, col fisico sempre più scolpito dall’allenamento e le curve più esplosive che mai. Abbronzata, con i capelli lunghissimi e biondissimi forse perché schiariti anche dal sole, la cantante di Sora è uno spettacolo. Non si fatica a crederci che abbia un gran numero di corteggiatori anche in vacanza.