Anna Tatangelo, il nome della cantante di Sora è di recente finito sulle pagine del gossip per un retroscena svelato da Chi sul recente concerto evento dell’ex Gigi D’Alessio a Napoli. Nessuna menzione da parte dell’artista per la donna che è stata al suo fianco dal 2006 al 2020, con una pausa nel 2017, e con la quale ha avuto il figlio Andrea, 12 anni.
Ma non solo lui ha evitato di parlare di Anna Tatangelo: secondo quanto riportato dal settimanale da Chi, pare che agli ospiti sia stato espressamente vietato di citarla. A loro, spiega il magazine diretto da Alfonso Signorini, “è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore del modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”.
Anna Tatangelo, il nuovo look capelli per l’estate 2022
Intanto sembra pronta a sorprendere i suoi fan con un nuovo progetto musicale. È ancora tutto top secret ma di sicuro qualcosa bolle in pentola dal momento che è stata vista a Napoli con la sua troupe, impegnata a fare delle riprese. Ma nel box delle domande cui ha risposto su Instagram anche quella sul nuovo hair style.
I fan di Anna Tatangelo la stanno sommergendo di domande sul nuovo album e nel frattempo non hanno potuto non notare che ha cambiato look per l’estate 2022. L’avevamo lascata con una chioma lunga ed extra liscia, ovviamente grazie alle extension, e in vista della stagione estiva ha pensato di dare un tocco di luce.
La cantante ha aggiunto dei riflessi biondi sulla sua lunga chioma castana. “Vi piacciono così i capelli?”, ha chiesto lei. E a quanto pare hanno risposto tutti di sì. Uno (o una in particolare) le ha scritto che “sta benissimo” con questo hair look più luminoso, dorato. Non è però la prima volta che sperimenta il biondo: nel 2020 aveva sorpreso tutti con un inedito platino, ma stavolta ha scelto qualcosa di meno drastico.
Anna Tatangelo, addio vecchio look. La svolta: “Bellissima”