Anna Tatangelo, sono 37 candeline. Pochi giorni fa la cantante di Sora da anni sulla scena nel panorama musicale italiano e sulle pagine del gossip ha festeggiato il suo compleanno. E con festeggiamenti doppi: sia con il compagno Mattia Narducci che con il figlio. Prima una serata romantica a Milano, immortalata dai paparazzi del settimanale Chi. La coppia si è lasciata fotografare spensierata mentre cammina, rigorosamente mano nella mano, per il centro di Milano e si bacia con passione.
Per celebrare il suo giorno, Anna Tatangelo e il modello 26enne con cui è insieme ufficialmente da un anno ormai ha cenato da Giacomo Arengario, tra i locali più chic della città con vista sul Duomo. La cantante è poi partita per Roma, dove ad aspettarla c’erano gli amici di sempre e, ovviamente, il figlio Andrea avuto dall’ex Gigi D’Alessio, che per la cronaca aspetta il secondogenito e sesto figlio dalla compagna Denise Esposito.
Leggi anche: “Sono stata dal chirurgo”. Jessica Morlacchi, ritorno ‘choc’ in tv: come è cambiata
Anna Tatangelo, svolta di look
Ha ringraziato tutti su Instagram per gli auguri, anche gli amici vip che le hanno scritto come Sabrina Salerno, Lorella Boccia, Guendalina Tavassi e Giorgia, con un bel selfie in cui fa una linguaccia allo specchio. L’ultimo con i capelli scuri, perché pochi giorni dopo eccola dal parrucchiere.
La cantante ha deciso di dare una svolta ai propri capelli, forse in vista di grandi novità professionali visto che sempre a mezzo social ha annunciato che il 2024 sarà un anno pieno di musica. Si è concessa un pomeriggio di relax nel suo salone preferito uscendone bionda.
Proprio così, se fino a oggi eravamo abituata a vederla con i capelli castani con ciocche bionde, probabilmente frutto di uno shatush, Anna Tatangelo ha ora optato per una nuance che si avvicina al biondo caramello. Non ha cambiato taglio, è rimasta fedele alle lunghezze ma il risultato è comunque pazzesco: un hairstyle fresco e luminoso per affrontare l’inverno, nonché tra le tendenze di stagione.