Anna Tatangelo, dopo il cambio di look capelli anche quello di stile. La cantante è stata recentemente ospite alla sfilata di Giorgio Armani dove si è presentata con il compagno Mattia Narducci. Insieme anche alla Fashion Week milanese, ma del resto lui è uno dei modelli più quotati dalle case di moda. Classe 1997, sul suo curriculum ci sono sfilate per Armani, Dolce & Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e tantissimi altri nomi.
Hanno 10 anni di differenze (lei 37, lui 27) e questo divario è ovviamente stato oggetto di critiche quando hanno ufficializzato, esattamente un anno fa, la loro storia d’amore. Critiche che però non sembrano riuscire a scalfire minimamente il legame che li unisce. Anzi, da quando sta con Mattia Narducci Anna Tatangelo sembra aver trovato una nuova luce.
Leggi anche: “Una ragazzina”. Antonella Clerici, nuovo look e zero trucco: solo applausi
Anna Tatangelo, nuovo look e nuovo stile
Come dicevamo, la ex compagna storica di Gigi D’Alessio ha di recente cambiato hair look. Ha scelto una nuance più chiara rispetto al suo solito castano e provato un biondo caramello che in effetti le sta un incanto. Ovviamente aveva aggiornato subito i follower con le immagini in diretta dal suo salone di fiducia.
Ma anche alla sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Giorgio Armani cui ha preso parte insieme al fidanzato si è subito notato un altro cambiamento. La cantante e coach di Io canto generation ha sfoggiato un outfit total black per assistere al défilé della linea prima dello stilista.
Nel dettaglio, Anna Tatangelo ha indossato un completo con pantaloni a sigaretta dal taglio sartoriale abbinati a una giacca maschile doppio petto e una camicia nera e sotto un gilet. A completare il look, décolleté nere e orecchini pendenti. Anche i capelli molto chic: erano raccolti in una coda che lasciava fuoriuscire il ciuffo. Insomma, addio abiti sexy e scollati, benvenuto stile mannish.