Anna Foglietta quest’anno è stata la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2020, deliziando il pubblico con i suoi outfit elegantissimi e sobri. L’attrice ha aspettato la fine del Festival per dare una rinfrescata al suo look e in pieno stile autunnale ha detto addio ai capelli biondi! Anna si è mostrata su Instagram del tutto diversa; curiosi?!
Leggi anche: Venezia 2020: tutti i look di Alba Parietti, bigodini compresi
Anna Foglietta cambia look
Anna Foglietta è stata la protagonista della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e le sue passerelle sul red carpet hanno fatto furore. Alternando smoking a lunghi abiti da sera, l’attrice ha colpito nel segno e ha lanciato le basi per le nuove tendenze di quest’anno. Oggi però la Foglietta ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo look e su Instagram si è mostrata completamente diversa!
Intanto vi lasciamo guardare i look della Mostra del Cinema di Venezia
Capelli scuri per l’autunno in arrivo
La regola (non scritta) vuole che con l’autunno in arrivo i capelli si tingano di colori scuri e caldi, forse per contrastare le temperature fredde tipiche della stagione. Anche Anna Foglietta ha ceduto a un castano cioccolato con qualche sfumatura tendente al caramello. Anche sul taglio c’è un piccolo appunto da fare: il bob corto della madrina di Venezia 2020 si è trasformato in uno chin bob davvero elegantissimo.
Versatile, veloce da acconciare e di grande impatto: il nuovo look di Anna Foglietta è pronto a ispirarci tutte! Nella foto, poi, l’attrice compare senza trucco al grido di:
No filtri, no make-up, semplicemente me stessa.
In barba a tutti gli stereotipi sulle dive del cinema!