Angelina Mango è data come favorita alla finale di Amici 22. Classe 2001, la cantante figlia del compianto Pino Mango è arrivata fino alla fine del talent. Domenica 14 maggio 2023, in prima serata, in diretta e su Canale 5 Maria De Filippi chiuderà l’appuntamento con questa seguitissima edizione del programma e ovviamente comunicherà il verdetto del televoto, dunque il nome del vincitore scelto dal pubblico da casa. Solo e soltanto dal pubblico da casa.
A contendersi la vittoria, oltre ad Angelina Mango ci sono Wax, Isobel e Mattia Zenzola. Solo domenica scopriremo se tantissimi utenti dei social e i bookmakers hanno ragione. Su Eurobet è stata stilata una classifica generale con le rispettive quotazioni dei 4 allievi ancora in gara. Wax è quotato a 21.00; Mattia Zenzola a 4.00; Isobel è quotata a 3.50 e infine Angelina Mango a 1.70.
Leggi anche: Arisa, “svolta rock”. E sorpresa doppia: il nuovo look e la novità che tutti aspettavano
Angelina Mango irriconoscibile prima di Amici 22
Dunque secondo gli scommettitori non c’è storia: potrebbe essere (perché certezza si avrà solo domenica sera, con il risultato effettivo del televoto) proprio Angelina Mango a vincere Amici 22. Nella categoria ballo, invece, Isobel potrebbe avere la meglio su Mattia Zenzola. Ma tornando alla figlia di Pino Mango, se così fosse non stupirebbe più di tanto.
Entrata nella scuola a novembre scorso, in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi. I suoi inediti hanno ottenuto grande successo e, nelle gare settimanali, si è sempre posizionata nella parte alta della classifica. Ha spesso sfoggiato look diversi, originali e coloratissimi. Anche suoi capelli ha sempre giocato sperimentando acconciature sempre nuove.
Ma grazie alla pagina fan dedicata alla giovane cantante, ‘Angelinasupporter’, scopriamo che prima di entrare a far parte del cast di Amici 22 Angelina Mango aveva i capelli molto più chiari (e lunghi) di adesso. Anzi, era proprio biondissima. Confrontando le immagini del look di oggi e quelle di qualche tempo fa sembra irriconoscibile.