Ambra Angiolini la conosciamo da quando era giovanissima: oggi è un’attrice di grande successo, ma il suo esordio è dovuto al noto programma Non è la Rai? che l’ha resa famosa. Da quando la ricordiamo Ambra ha sempre avuto vaporosi capelli scuri, ma la foto che ha postato sul suo profilo Instagram ha lasciato i fan senza parole: niente colori strani, ma una lunghissima chioma mossa e selvaggia a incorniciare il suo giovane volto. La foto risale al 2000 e ve la mostriamo in questo articolo.
Leggi anche: Ambra Angiolini come non l’avete mai vista. Benvenuti capelli bianchi
Ambra Angiolini e i capelli lunghissimi
Nella foto appare giovanissima, con un completo tutto nero senza maniche e dei lunghissimi capelli neri con piega mossa e riga centrale. Perfettamente in linea, tra l’altro, con i trend di quest’anno. Nella didascalia leggiamo: “Era il #worldpride2000 ed io ero a manifestare per la parità dei diritti #glbt #lgbt. Non stavo passando un bel periodo, a dir la verità professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”. Lo scatto è impreciso, forse immortalato tramite screenshot da qualche vecchio video, ma i capelli di Ambra sono ben visibili e di grande ispirazione.
Tutti i look
Comunque Ambra Angiolini ha sempre amato i lunghi capelli, lasciati solamente in favore di un taglio molto corto per esigenze di copione di alcuni film girati qualche anno fa e di un pratico bob che rappresenta ormai il taglio definitivo dell’attrice. Vediamola in tutti i suoi cambi d’immagine, dagli anni ’90 ad oggi.
Foto: @ambraofficial [IG]