Ambra Angiolini ce la ricordiamo tutti con lunghi capelli mossi e ribelli, ma soprattutto scuri. La chioma sempre mora, talvolta portata con qualche sfumatura verso il caramello, è comunque il tratto distintivo dell’attrice; i suoi tagli e la nuance che sfoggia da diversi anni, le incorniciano perfettamente il viso e le conferiscono un’immagine sensuale. Su Instagram, però, Ambra ha deciso di condividere con i suoi followers uno scatto inedito. Vediamolo insieme.
Ambra Angiolini dice addio capelli scuri
I capelli scuri diventano…bianchi! Ambra sorprende i suoi followers con lo scatto inedito che ha postato sul suo profilo Instagram; la sua chioma completamente trasformata non è più mossa, ribelle e mora. La foto in questione immortala semplicemente un trucco scenico nel quale, pensiamo, all’attrice stiano applicando una parrucca funzionale ad un invecchiamento cinematografico o teatrale. Ma nonostante sia finto, è molto d’impatto.
Nessun cambio drastico di look, quindi, per la Angiolini, ma solamente una parrucca. L’attrice ha commentato così: “Notizia del giorno: secondo molti tabloid Ambra spaventa i suoi followers con una parrucca bianca. Mi dispiace…non è una parrucca”. Nonostante i capelli bianchi e l’acconciatura da Doc di Ritorno al Futuro, Ambra raccoglie consensi anche così e fra i commenti si legge “Sei bella anche con i capelli vintage”.