Ambra Angiolini ha finalmente dato una svolta alla sua immagine e questa volta per davvero! Il volto di Non è la Rai ha deciso di darci un taglio…e pure netto! I suoi lunghi e mossi capelli scuri sono decisamente più corti e grazie al suo parrucchiere di fiducia ha stravolto il suo look optando per un bellissimo caschetto scalato.
Ambra Angiolini cambia look
Come diciamo sempre, l’inizio di un nuovo anno sancisce la fine di qualcosa e una rinascita simbolica. E da cosa partiamo sempre quando abbiamo bisogno di sentirci diverse? Ovvio, dai capelli! Lo pensa anche Ambra Angiolini che ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli scuri.
Con il nuovo taglio, Ambra, ha dato una ventata di novità e freschezza al suo look e non poteva prendere decisione migliore, perché il bob le dona davvero tantissimo! Questa nuova immagine conferisce all’attrice un aspetto sbarazzino e ne è consapevole, tanto che come didascalia alla foto da lei stessa condivisa- su Instagram – scrive: “Sbarazzina #attaccaestacca tipo Barbieanta, Mattel pensaci”. Ora ci si chiede se il taglio sia frutto di qualche esigenza lavorativa o semplicemente per la tanta voglia di cambiare, brava Ambra!