L’Amazon Prime Day è finalmente arrivato! Oggi e domani numerosi prodotti saranno in offerta sul noto sito; ovviamente noi di Capellistyle.it non potevamo esimerci dal trovare i migliori saldi in fatto di beauty. In questo articolo abbiamo raccolto i nostri articoli preferiti!
Leggi anche: Amazon Prime Day: i migliori prodotti per capelli in offerta
Prodotti Beauty Amazon Prime Day
Amazon Prime Day significa convenienza e tendenza allo stesso tempo: i migliori prodotti beauty oggi sono in saldo e potranno arrivare da voi in pochissimi giorni. Ma quali sono i nostri preferiti? Ve li suggeriamo qui sotto!
TIGI Bed Head Beach Bound Protection Spray Protettivo
Questo spray protettivo è perfetto per i capelli colorati; se usate tingere la vostra chioma saprete certamente che bisogna stare attenti all’esposizione diretta ai raggi del sole e anche al cloro. Questo prodotto segnalato dall’Amazon Prime Day mantiene il colore invariato e protegge la vostra chioma. Prezzo 8,29 euro.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
L’Oréal Paris Siero Notte Revitalift
Questo siero anti-rughe è perfetto per la notte e rende la vostra pelle elastica e nutrita nel profondo; a base di retinolo puro agisce durante le ore notturne e vi garantisce un effetto riposato. Prezzo 11,79 euro.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
NYX Professional Makeup Studio Perfect Primer
Questo primer suggerito dall’Amazon Prime Day garantisce una pelle dall’effetto levigato e permette al trucco di rimanere intatto durante la giornata, perfetto soprattutto per il periodo estivo. Prezzo 8,58 euro.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
PREP, Spray Dermoprotettivo SPF 50
Questo spray solare è perfetto per nutrire la pelle dissetandola e soprattutto proteggendola dai raggi uv. Ottima per pelli sensibili e chiare. Prezzo 10,99 euro.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Hawaiian Tropic COCONUT BODY BUTTER
Questo burro per il corpo è un perfetto doposole; per l’Amazon Prime Day approfittate di questa offerta e coccolate il la vostra pelle dopo una lunga giornata di mare. Prezzo 7,99 euro.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!