Alessia Marcuzzi è tornata in tv. Dopo il successo della stagione di esordio di Boomerissima, via alla seconda anche se i dati di ascolto delle prime due puntate non sono stati entusiasmanti. Ma è già pronta la terza, che ha subito un rinvio, con ospiti come Federica Nargi, Pierpaolo Pretelli, Ivan Zazzaroni, Andrea Degolu, Amanda Lear e Ornella Muti. Ma non è finita qui perché per la gioia dei fan che la seguono da anni e anni, la conduttrice sarà anche al timone di un nuovo programma ideato da lei stessa e che andrà in onda sempre su Rai 2 nei prossimi mesi.
Il pubblico, ovviamente, è molto curioso e non vede l’ora di ritrovarla anche in un altro programma oltre a Boomerissima. Per ora però nessuna informazione in più. Magari nelle prossime settimane Alessia Marcuzzi o la Rai sveleranno di più. Nell’attesa i fan hanno sempre Instagram per seguirla. Un profilo che conta più di 5 milioni e mezzo di follower e che alterna immagini del lavoro a quelle più private.
Leggi anche: Cambiata dentro e anche fuori: Nina Moric torna in pubblico ed è irriconoscibile
Alessia Marcuzzi rifatta? “Ecco i suoi ritocchini”
Come il recente compleanno della nonna Mela, che ha spento 100 candeline. Alla festa, caduta pochi giorni prima del suo 51esimo compleanno, oltre a sorelle, nipoti e al figlio maggiore Tommaso era presente anche il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi, ormai di famiglia e con il quale è rimasta in ottimi rapporti dopo la separazione.
Come tutte le vip, anche Alessia Marcuzzi è spesso finita sotto la lente d’ingrandimento per i ritocchini, veri e presunti. E anche Striscia la Notizia se ne è occupata, facendo finire la presentatrice che per una vita ha lavorato a Mediaset nella seguitissima rubrica Fatti e Rifatti. Cosa è emerso?Nelle immagini mostrate nel servizio, ecco il foto confronto con un’Alessia Marcuzzi molto giovane.
Secondo il parere degli esperti, sembra che la conduttrice abbia subito un intervento al naso, che ora appare levigato e molto sottile rispetto al passato. Discorso opposto per le labbra, che invece sembrano notevolmente più voluminose. Si è anche ipotizzato un trattamento di microblading per migliorarne il colore. Va però detto che non si è in nessun modo stravolta i connotati. Nessun dubbio sul seno: più volte ha raccontato di aver scelto di ridurne le dimensioni perché troppo prosperoso.