Alessia Marcuzzi la conosciamo tutti: la conduttrice è uno dei volti più noti del nostro panorama artistico e inoltre è una vera e propria icona di stile ed eleganza. La ex di Francesco Facchinetti si è buttata a capofitto nel suo lavoro e parallelamente alla carriera televisiva ha creato una linea di borse e un brand beauty. Alessia è poliedrica, ma nonostante l’energia apportata nei tanti cambiamenti della sua vita, c’è una cosa che non cambia proprio mai.
La conduttrice infatti ha sempre portato i capelli biondi, qualche volta cambiando giusto di poco la gradazione e il taglio. Ma Alessia Marcuzzi è bionda e così siamo abituati a vederla. Durante la quarantena, complice la noia dovuta al lockdown, la presentatrice si è mostrata un po’ diversa, ma il repentino cambio altro non era che una parrucca trovata in casa. Sapremmo immaginarla con un altro colore di capelli?
Alcune app ci vengono in aiuto per immaginarci Alessia con un colore di capelli completamente diverso. Ci siamo divertite un po’ ed ecco il risultato: un’Alessia completamente nuova!
Leggi anche: Alessia Marcuzzi sfoggia il nuovo look
Alessia Marcuzzi con i capelli arancioni
Vi stupirete, ma Alessia Marcuzzi con i capelli di un colore rame intenso è davvero un’inaspettata scoperta: la conduttrice starebbe benissimo con una chioma tendente al rosso. Eccone un esempio in foto:
Capelli arcobaleno
Ma volendo osare ancora un po’, cosa ne direste di Alessia se un giorno si presentasse in televisione con capelli rosa o lilla? Di seguito un esempio di come sarebbe con qualche nuance particolare.
Alzando ancora un po’ il tiro potremmo immaginarcela anche di un color rosso fuoco.
Alessia Marcuzzi con i capelli scuri
Se il rosso rame potrebbe donarle, con i capelli scuri Alessia perderebbe punti personalità: in questo scatto ritoccato la conduttrice ha i capelli castani, ma nonostante si sposino bene con la sua carnagione chiara, questo non è decisamente il suo colore.