Cosa ci fa Alessia Marcuzzi a passeggio con il suo cagnolino in accappatoio, maschera viso, occhiali da diva e tacchi a spillo? Semplice: oggi è il compleanno di Luce, la linea di skincare creata dall’esuberante showgirl dalle gambe lunghe.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi: riuscireste a immaginarla con un colore di capelli diverso? Ecco i risultati!
La bellezza? Una questione di Luce
Per Alessia, la bellezza inizia tutta dalla pelle: la sua filosofia abbraccia la clean beauty, ovvero la ricerca di una cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente, per dei prodotti che rendano la pelle vellutata e luminosa, rispettando la salute delle donne e dell’ambiente, quindi necessariamente bio, cruelty free e ecosostenibili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta.
Per i prodotti Luce Beauty, Alessia Marcuzzi si è fatta guidare da un gruppo di esperti nel settore nella scelta di ingredienti di origine naturale tipici della macchia mediterranea. Al 100% Made in Italy, tutti i prodotti sono Luce Beauty sono dermatologicamente testati e nickel free. Che la bellezza debba essere qualcosa di più sano, naturale e green è ormai un’idea condivisa da molte star, dalla nostra Michelle Hunziker fino a Jessica Alba: il mondo della cosmetica è ormai pronto a cambiare.
Tutti i prodotti della linea Luce Beauty sono disponibili sullo shop online.