Alessia Mancini offre un colpo di scena ai suoi fan! L’ex ragazza di Non è la Rai ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare davvero diversa. Il segreto? Il suo nuovo taglio di capelli! L’ex valletta ha lasciato i suoi followers senza parole: il suo long bob ramato tendente al biondo è stato abbandonato in favore di un caschetto decisamente più corto e nero. Forse ispirata dalle sue colleghe Alessia Marcuzzi e Alba Parietti, anche lei ha voluto dare una svolta drastica alla sua immagine.
Cambio look
I capelli della bella showgirl sono sempre stati di una lunghezza media, talvolta con piega mossa e selvaggia, molto spesso invece con piega extra liscia e ordinata. La valletta non ama i cambiamenti repentini, ma questa quarantena le ha fatto cambiare idea! Nello scatto da lei stessa pubblicato appare insieme a suo marito, Flavio Montrucchio.
In questa foto Alessia ha i capelli nerissimi, con una corta frangetta para e privati di diversi centimetri. Nella didascalia si legge: “A volte la distanza è l’unico modo di trovare pace” (cit. #lacasadepapel ). S.O.S. In attesa della prossima stagione, quali serie mi consigliate?”.
Ecco spiegato l’arcano: Alessia – esattamente come tutte le altre celebrità – sta passando questo periodo di quarantena a casa senza poter incontrare il suo amato parrucchiere. Il nuovo taglio non è un colpo di testa, ma una semplice parrucca!