Sono passati tantissimi anni ma Alessandra Pierelli resta una delle protagoniste storiche e più amate nella storia di UeD. E in quella di Costantino Vitagliano: la loro relazione ha riempito le pagine della cronaca rosa e, quando è finita, lei ha continuato a seguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.
La vera carriera di Alessandra Pierelli è infatti nata dopo la sua partecipazione a UeD. Classe 1979 e originaria di Sezze, ha intrapreso la strada della recitazione e ottenuto ruoli a teatro come in tv. Nel suo curriculum non sono mancate anche partecipazioni ai reality show.
Leggi anche: Isabella Ricci, 2 nuovi ritocchini per l’ex dama di UeD: il risultato
Alessandra Pierelli cambia look capelli: le nuove foto
Era il 2006 quando l’ex corteggiatrice e poi fidanzata di Costantino accetta di partecipare all’Isola dei Famosi. Un’esperienza breve, ma che ha comunque contribuito ad accrescere la sua popolarità. Tra i tanti impegni, nel 2009 anche il suo esordio letterario con libro autobiografico “E ora viene il bello” edito da Aliberti Editore.
Oggi Alessandra Pierelli, che è sposata con Fabrizio Baldassari e ha due figli, continua a essere seguitissima sui social. E ha anche deciso infatti di mettersi in gioco lanciando la sua prima linea di anelli. Si chiama Virtue ed è realizzata a mano dai laboratori orafi scelti da Capricci Store, azienda italiana che si trova in Toscana.