Tra i pilastri di Amici di Maria De Filippi c’è sicuramente Alessandra Celentano. È infatti dal lontano 2003 che la ballerina, coreografa e nipote del grande Adriano Celentano è nel cast della scuola più famosa della tv. E forse è anche la più chiacchierata in assoluto, soprattutto dagli allievi.
Non è un mistero che la prof di danza sia molto severa ed esigente, motivo per il quale viene spesso chiamata “cattiva”. Alessandra Celentano è una che se ha qualcosa da dire non ci pensa due volte e lo fa sempre senza filtri, spesso generando scontri anche con i suoi colleghi oltre che con i ragazzi, che spesso finiscono in lacrime.
Alessandra Celentano senza trucchi e filtri: anche critiche
È vero che Alessandra Celentano ha sempre preteso e continua a pretendere molto dai suoi allievi, ma è altrettanto vero che quando ‘punta’ un ballerino che secondo lei rispetta tutti i canoni della danza, lo porta fino in fondo e gli insegna quanto più possibile. Tra l’altro in questa ultima edizione a vincere nella categoria ballo è stato un suo allievo, Michele Esposito.
Ora anche per Alessandra Celentano è il momento di godersi l’estate in attesa di ritrovarla a settembre nello studio di Maria De Filippi. Nessuna certezza, così come per il resto dei prof, ma la sua riconferma appare scontata. Il suo profilo Instagram è molto seguito e di recente ha pubblicato due foto in pieno relax con un amico, Corrado.
“Un po’ di relax insieme al mio amico fraterno Corrado. Buona estate a tutti”, la didascalia a due foto in cui la prof è in piscina, in costume, senza un filo di trucco o filtri. Tanti, tantissimi i like e i commenti di chi l’adora, ma anche diverse critiche da parte di chi vede una netta differenza della maestra con il make up. Come “Il trucco fa proprio miracoli”, “Stento a riconoscerti”, “Senza make up non si può guardare”.
Alessandra Celentano, cambio: il nuovo look ad Amici 21