Lo diciamo sempre: i miracoli esistono e spesso a compierli sono i nostri parrucchieri. Un nuovo taglio, un nuovo colore e una bella messa in piega hanno il potere di farci tornare il sorriso e di ridarci fiducia in noi stesse. Vale per tutte le donne del mondo, anche per le celebrità. E infatti questo è anche il caso di Alessandra Amoroso che ha voluto rendere partecipi i suoi fan del nuovo look post quarantena.
Alessandra Amoroso e il suo nuovo taglio di capelli
Alessandra Amoroso ha pubblicato uno scatto inedito mentre si trova seduta sulla poltrona del suo parrucchiere di fiducia: il nuovo taglio è bellissimo e sfaccettato e dona alla cantante una nuova luce. L’entusiasmo della diretta interessata è alle stelle e lo dimostra ciò che scrive nella didascalia: “Eeeeeeehhhh bah! #❤️ #entusiasmochetorna”. Fra i commenti tantissimi messaggi di gradimento per il nuovo look.
Il cambio look dopo la rottura
Diversi mesi fa vi abbiamo mostrato una Alessandra Amoroso completamente diversa: la cantante aveva sfoggiato un nuovo colore di capelli scelto subito dopo la rottura con il suo ex Stefano Settepani. Un biondo molto freddo tendente al grigio che ha poi leggermente modificato.