Alba Parietti brilla e sembra una ragazzina alla recente sfilata di Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week. La conduttrice e showgirl, 61 anni solo all’anagrafe, ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto e video dell’evento che ha condiviso con molte altre bellissime donne dello spettacolo.
C’erano Elisabetta Gregoraci, Sabrina Salerno Jo Squillo, Federica Nargi e Costanza Caracciolo tra le star che hanno partecipato allo show della stilista bolognese e posato con Alba Parietti. Che sembrava una dea: non solo in splendida forma come abbiamo già avuto modo di constatare l’estate scorsa, ma anche perfetta sotto ogni punto di vista.
Leggi anche: Alba Parietti al naturale nel selfie di fine stagione: “L’età è solo un’invenzione”
Alba Parietti, look da dieci e lode alla Milano Fashion Week
Dall’outfit al trucco passando per il parrucco. Alba Parietti si è presentata alla Milano Fashion Week più affascinante che mai e in occasione della sfilata di Elisabetta Franchi ha indossato un mini dress nero che metteva in evidenza le sue gambe lunghe, toniche e tornite. Un abito monospalla con un’importante cintura nera con dettagli in oro a segnare il punto vita.
Sopra una giacca sempre total black da tenere su una spalla e ai piedi un paio di scarpe bicolore. Nel dettaglio décolleté bianche. con punta nera e laccetti con fiocco sulla caviglia. Gioielli in oro come la cinta e smalto super lucido nero sulle unghie cortissime. Che chic!
E che dire di make up e capelli? Da diva: Alba Parietti ha scelto un trucco che metteva in risalto sguardo e labbra, utilizzando i toni del rosa intenso. Anche con la chioma ha fatto centro. Rispetto a quando posava in costume a Ibiza ora sfoggia un caschetto sfilato e mosso per l’Autunno 2022 e una colorazione bionda multisfaccettata che rendono il suo viso luminosissimo e l’aspetto ancor più giovanile. Dieci e lode, Alba.