Alba Parietti, stavolta l’amico parrucchiere Federico Fashion Style ha davvero trasformato il suo look! Si sa, la showgirl e conduttrice ama giocare con la chioma e va spesso a trovare l’hair stylist tanto amato dalle vip nostrane anche per ravvivare il colore. Ma forse in vista del suo ritorno in tv ha voluto osare di più.
Il 7 dicembre è la data X: a partire da quella data condurrà infatti su Rai 2 “Non sono una signora”, il talent che vedrà alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport cimentarsi con il mondo delle drag queen. Forse per il nuovo look da diva arriva proprio in vista di questo nuovo impegno lavorativo?
Leggi anche: Alba Parietti, osare di più non si può: nuovo look atomico (e ‘hot’) a 61 anni
Alba Parietti, new look da Federico Fashion Style
O chissà, magari da qui a qualche settimana Alba Parietti avrà già ricambiato idea e testa ma per ora ha detto addio al caschetto iconico sfoggiato negli ultimi tempi per tornare al lungo, grazie ovviamente alle extension. Ha fatto visita qualche giorno fa a Federico Fashion Style nel suo salone di Roma e ne è uscita completamente trasformata.
Ora ha un taglio lungo che arriva al seno, voluminoso e mosso, leggermente spettinato per risultare ancora più leggero. Il colore è sempre sul biondo, ma di una tonalità molto chiara che bilancia alla perfezione le lunghezze, leggermente scalate, senza appesantire. Tutt’altro.
“New look per Alba Parietti – scrive Fashion Style – sfumatura e lunghezza grazie alle Tailored hair della mia linea per look sofisticato e davvero molto glam! Io direi pazzesca! Voi?”. Anche la ‘nuova Alba’ ovviamente pubblica il lavoro finito sul suo profilo. E nel video: “Guardate che meraviglia, oggi abbiamo dato una spuntatina”, scherza. La conclusione? “È sempre più bella”.