C’è anche Alba Parietti nella lista di clienti vip di Federico Fashion Style. La showgirl e conduttrice e l’hair stylist di Anzio sono amici da tanto tempo e, come abbiamo raccontato più volte, spesso va a fargli visita nei suoi saloni sparsi per l’Italia. Non è certo l’unica, ma è sicuramente una delle star nostrane più affezionate a Federico Lauri, che di recente è finito al centro delle cronache rosa per via della separazione dalla compagna Letizia Porcu.
Anche il nome di Alba Parietti in questo periodo è spesso su siti e giornali. Motivo? L’ennesimo slittamento del programma che avrebbe segnato il suo ritorno in tv da conduttrice. “Non sono una signora”, questo il titolo dello show, sarebbe dovuto andare in onda su Rai 2 lo scorso autunno, quando è stato registrato per intero. Poi sono uscite altre date, ma di fatto non ha ancora mai visto la luce.
Leggi anche: “Venite a provare”. Federico Fashion Style, la svolta: cosa si è inventato
Alba Parietti, “new look” da Federico Fashion Style
Proprio ultimamente, dopo una serie di rumor su possibili motivi politici dietro lo slittamento, è intervenuto Davide Maggio sulla questione. Sostiene che ad avviso di molti la trasmissione condotta da Alba Parietti con protagoniste le Drag Queen è semplicemente “brutta”. Lo vedremo mai in tv e sì quando? Ad oggi nessuna news ufficiale.
Ma nel frattempo Alba Parietti continua a ‘farsi sentire’ sui social. E vedere, soprattutto. Da sempre molto attiva su Instagram, la vip classe 1961 si racconta spesso ai follower ma questa volta è stata anticipata da Federico Fashion Style, che ha subito pubblicato le foto del suo nuovo look appena realizzato nel suo salone di Roma.
“New look colore ambrato e sfumatura vaniglia! Io direi pazzesca! Voi?”, la didascalia del post in cui l’hair stylist fa vedere a tutti la nuova chioma della sua amica Alba Parietti. Che ha sempre giocato con i suoi capelli, alternando corto e lungo, colore più chiaro e più scuro. Ora, in vista della bella stagione, ha scelto il lungo e questo biondo meraviglioso. Tanti, infatti, i complimenti sotto il post.