Alba Parietti, finalmente. Sono passati mesi ormai da quando il nuovo programma con lei protagonista e che segnerà il suo ritorno da conduttrice è in cantiere. Sarebbe dovuto partire l’autunno scorso, poi ‘Non sono una signora’ è stato rimandato. Slittato più e più volte, senza contare diversi rumor intorno allo show che hanno fomentato la polemica. Lei, la padrona di casa, non si è mai persa d’animo e ha continuato ad aggiornare i fan su Instagram anche sulla sua vita privata.
Ma ora ci siamo. ‘Non sono una signora’, che andrà in onda su Rai2, sta per vedere la luce. E non è una previsione, c’è proprio la data ufficiale. A comunicarla, naturalmente, è stata la stessa Alba Parietti e lo ha fatto in grande stile. Dopo una serie di foto in costume, in cui la showgirl e presentatrice mostra il fisico al top, e scatti d’amore con il compagno e l’adorato figlio Francesco, ecco il grande annuncio.
Leggi anche: “New look”. Alba Parietti torna da Federico Fashion Style e cambia (ancora) chioma
Alba Parietti irriconoscibile: la foto per il debutto in tv
“Vi fosse mai passato di mente. Dal 29 giugno su Rai 2 in prima serata parte Non sono una signora. Un’avvincente gara a chi meglio si cala nei panni di una favolosa Drag Queen. E chi è più calata di me?!”, scrive nella didascalia del nuovo post Alba Parietti per ricordare a tutti l’appuntamento in tv.
Ma la foto, e che foto! Lascia senza fiato il selfie allo specchio e non solo per l’outfit sexy, ovvero body in pizzo trasparente scollatissimo abbinato a un blazer nero e una gonna aderente in pelle. Total black non solo il look ma anche i capelli. Avete capito bene: chioma scura per lei. Choc!
Alba Parietti ha lunghi capelli neri, liscissimi e intermezzati da ciocche di colore rosso. Mai vista prima così, anche se è chiaro che si tratta di una parrucca. Si presenterà così in studio? Forse no, anche perché i commenti non sono stati tanto positivi. “Crudelia Demon”, “Senza offesa ma in questa foto sei molto brutta”, si legge sotto oltre ai soliti commenti sui troppi ritocchini.