Alba Parietti non ha più i capelli lunghi! Forse difficilmente la rivedremo con la chioma che l’ha sempre contraddistinta. Ma cosa è successo ai suoi lunghi capelli? La showgirl è stata ospite del programma Vieni da Me e ha confidato alla conduttrice – Caterina Balivo – il motivo di questa scelta. Ecco cosa ha raccontato la diretta interessata.
Alba Parietti con un look tutto nuovo
Alba Parietti ultimamente è finita nel ciclone di una polemica sul CoronaVirus; la showgirl sostiene di averlo avuto e di averlo scoperto solamente una volta guarita. Ma qualcuno le dà della bugiarda, anche se la madre di Francesco Oppini ci tiene a specificare che non ha mai speculato sull’emergenza sanitaria.
Ma dov’è finita la lunga chioma di Alba? Nello studio di Vieni da Me, la Parietti ha confessato che i suoi capelli lunghi erano solo delle extension; in passato avere una chioma folta e lunga la faceva sentire a suo agio e – in un certo senso – più rock. Oggi invece, forse complice il periodo di isolamento, la showgirl si piace di più con i capelli corti e naturali. Le sue fragilità, nascoste in diversi centimetri di extension, oggi sono scomparse e ha scoperto una nuova se stessa. Meglio tardi che mai!