Se c’è una showgirl super attiva sui social allora quella è Alba Parietti. Sessantuno anni compiuti ma solo sulla carta d’identità, usa Instagram quotidianamente e dopo aver documentato le vacanze estive e tutto il suo amore per il nuovo compagno Fabio, si prepara a tornare in tv da protagonista.
Non che sia stata assente dal piccolo schermo in questo ultimo periodo ma presto la rederemo padrona di casa nel nuovo programma targato Rai2 “Non sono una signora”. Sarà una sfida tra drag queen a colpi di esibizioni e il pubblico dovrà indovinare chi si cela dietro i costumi, un po’ come avviene ne Il Cantante Mascherato.
Leggi anche: Alba Parietti, osare di più non si può: nuovo look atomico (e ‘hot’) a 61 anni
Alba Parietti, la foto che fa preoccupare i fan
Il nuovo show di Alba Pareitti dovrebbe partire il prossimo 7 novembre in prima serata e secondo quanto risulta a TvBlog tra i personaggi noti che si sfideranno trasformandosi in splendide drag queen ci saranno Sergio Muniz, Andreas Muller, Rocco Siffredi, Lorenzo Amoruso e Patrizio Rispo. Nella giuria vip Sabrina Salerno, Filppo Magnini, Cristina D’Avena e Mara Maionchi e in quella tecnica Vanessa Van Cartier, Maruska Starr e Elecktra Bionic, si legge ancora.
Anche su Instagram Alba ha dato qualche anticipazione: giorni fa ha portato i suoi follower dietro le quinte del programma, durante le fasi di trucco e parrucco, e confidato loro di aver fatto anche una piccola “revisione”, l’ha definita, per essere al top sul palco. Ma a quanto sostengono alcuni fan, ultimamente si è anche dimagrita molto. Troppo, a giudicare dai nuovi scatti social.
Si è immortalata ancora una volta nei camerini degli studi Rai, probabilmente alla prova trucco e parrucco: Alba Parietti indossa un body trasparente nero che evidenzia il reggiseno di pizzo e sotto pantaloni della tuta. Sotto tanti commenti come al solito ma molti si sono soffermati sul corpo: “Ma sei molto dimagrita Alba, spero sia solo l’amore che ti consuma o la foto che non rende giustizia”. E ancora: “Sembri un membro di Star Trek scusa”, “Troppo dimagrita” e “Ma è incrociata con un rettile???”.