Tra le tante vip che in questa calda estate 2024 sfoggiano bikini stratosferici in vacanza non poteva mancare Alba Parietti. La conduttrice, showgirl e opinionista è a Ibiza come ogni anno e questa volta sfoggia a favor di camera un costume a dir poco particolare. Avete presente l’intramontabile intero nero? Beh, lei lascia nell’armadio quello tradizionale per quello che chiama il “costume per uccidere” come leggiamo nella descrizione accanto al post.
Si tratta di un modello di qualche collezione fa con strappi sulla pancia ed è firmato Miss Bikini. Nel dettaglio è composto da un reggiseno a fascia che poi, appunto, “si strappa” in una serie di frange fino all’altezza del bacino. Le sta divinamente, ma non è questo il punto. Il punto è che Alba Parietti ha deciso di accettare la sfida, come sottolinea nel post, e mostrarsi senza filtri.
Leggi anche: “Così è troppo, non sei bella”. Alessia Marcuzzi in bikini: lo notano in tanti
Alba Parietti in costume, con e senza filtri
“Metto da parte le mie insicurezze, accetto i consigli preziosi del mio fidanzato dei miei amici e molti di voi – si legge – Mi presento struccata, spettinata uscita dall’acqua e senza filtri totalmente senza mi spoglio di ogni umana vanità, mi consegno alla gendarmeria del popolo del web… preparate l’altriglieria pesante sono già contro il muro pronta al plotone di esecuzione da tastiera. Oggi per me è un giorno speciale e bellissimo”.
Insomma, come già successo in passato anche stavolta Alba Parietti lancia un messaggio di accettazione del proprio corpo, che passa anche dalle scelte audaci in termini di costumi e dalla scelta di condividere foto struccata e senza filtri, che spesso coprono le insicurezze. Poco dopo, però, ecco arrivare una seconda foto.
Stesso sfondo e stesso costume, ma questa volta i filtri ci sono. “Ecco la foto con i filtri, la differenza è abissale – scrive ironicamente Alba Parietti – In effetti sono irriconoscibile. E naturalmente chi è senza peccato scagli il primo filtro”. In effetti le correzioni sono praticamente minime: riuscite a notare differenze?