Alba Parietti ultimamente è camaleontica: la showgirl durante il periodo di quarantena ha sfoggiato un caschetto corto, nero e con frangia rivelatosi poi una parrucca. Dopodiché ha azzardato e ha deciso di togliere le extension e lasciare i capelli di una lunghezza media. Ma non è finita qui! Avendo riaperto il suo salone di fiducia, Alba ha aggiunto alla sua collezione di look l’ennesimo makeover e su Instagram ne ha mostrato i risultati. Non solo la chioma, comunque, ha subìto un cambiamento, ma anche il suo viso: la Parietti si è sottoposta a una seduta di trucco semipermanente per donare nuova vita alle sue sopracciglia.
Leggi anche: Arisa cambia look: capelli lunghi, castani e con frangia – FOTO
Alba Parietti cambia look
Via quindi capelli lunghi che invecchiano: Alba Parietti oggi porta un bob scalato e asimmetrico dai toni castani caldi con riflessi fra il dorato e il caramello. Sicuramente una scelta azzeccata! Il taglio in questione ha la particolarità di rendere sbarazzina qualsiasi donna e di qualsiasi età; inoltre il colore scelto addolcisce i lineamenti e si sposa perfettamente con la stagione calda in arrivo.
Le polemiche verso Alba Parietti
Come spesso accade sui social, ogni post può scaturire una polemica: questa volta riguarda le mascherine. Sappiamo che – a causa delle restrizioni governative – l’esperienza dal parrucchiere è diversa rispetto a come la concepivamo prima.
Dobbiamo entrare solo se abbiamo appuntamento, ci viene fornito un kit monouso e soprattutto dobbiamo necessariamente e obbligatoriamente portare indosso la mascherina. Nelle foto condivise dalla Parietti sul suo profilo Instagram, questa appare sprovvista di protezioni individuali. Forse per mettere le mani avanti, la stessa showgirl ha chiarito subito e nella didascalia del post si legge:
“Vorrei specificare che come tutte le clienti ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina”. Ecco chiarito il motivo!
Trucco semipermanente
Giornata intesa, comunque, per Alba Parietti. Oltre ad aver rimesso a posto i suoi capelli ed essersi finalmente concessa taglio e colore dal suo parrucchiere di fiducia, la showgirl ha anche effettuato una seduta di trucco semipermanente sempre nel salone di Aldo Coppola. Le sopracciglia della showgirl hanno ritrovato forma e vigore. A giudicare dall’entusiasmo di Alba, sembra che la donna che si è occupata del suo trattamento sia una vera e propria maestra del microblading, tanto che la madre di Francesco Oppini ci ha tenuto a lasciarne i contatti per chiunque fosse interessato.
Per info e contatti: [email protected]