Il parrucchiere è un nome di spicco del panorama, un un collaboratore fidato per tantissime celebrities. A lui affidano la propria immagine volti noti come quelli di Valeria Marini, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Alba Parietti, Paola Turci, Nina Moric. Figura tra i clienti abituali di vecchia data anche Aida Yespica, che sa di potersi rivolgere sempre a lui per andare a colpo sicuro su un cambio di stile. Anche stavolta non ha avuto dubbi e si è recata da lui (nel salone milanese) per inaugurare la primavera con un nuovo hair look.
Inutile ribadirlo: la stagione autunnale fa venire voglia a tutte noi di cambiare qualcosa del nostro look; saranno le foglie dalle mille venature, le sciarpe avvolgenti o le frequenti piogge, ma l’autunno è per eccellenza la stagione della trasformazione. E per quest’anno a darci l’ispirazione arriva il caramello! La nuance di colore si ispira ovviamente allo zucchero fuso, dai toni marroni e caldi, con qualche riflesso dorato. Siete curiose di sapere come ottenere un perfetto color caramello? Ecco i consigli degli esperti.
Vi stupirà sapere che questo colore sta bene a tutte! L’importante è avere una base chiara o rosata su cui portare questa nuance così delicata. Sul taglio niente da dire: il White Chocolate Mocha si adatta perfettamente a lunghezze corte, medie o extra lunghe. Le sue sfumature, infatti, si sposano bene con qualsiasi taglio voi abbiate, proprio perché favoriscono gioco tra le ciocche senza bisogno che siano troppo lunghe per essere evidenti. La peculiarità di questo biondo è quella di non essere un semplice biondo cenere con sfumature più chiare, bensì una variazione brillante e luminosa di toni tra il vaniglia, il gelato alla crema e un goccio di caffè a favorire la profondità del colore stesso.
Tagli capelli 50 anni: il bob di Eva Herzigova