Adriana Volpe la conosciamo tutti: affermata conduttrice, nonché mamma e moglie. Nella vita della showgirl non sembra mancare proprio nulla; in questo periodo è anche uno dei personaggi più forti del reality Grande Fratello Vip, nonché uno dei più chiacchierati a causa del suo rapporto speciale con Andrea Denver. Il suo esordio risale a quasi 28 anni fa, precisamente nel 1992. Come tante sue colleghe, anche Adriana all’inizio della sua carriera era diversissima. La riconoscereste?
Adriana Volpe: gli esordi
Se oggi pensiamo ad Adriana Volpe, non possiamo far altro che immaginarla nel salotto de I Fatti Vostri, con abiti griffati, lunghi capelli biondi, trucco impeccabile e un caldo sorriso per tutti. Ma com’era Adriana all’inizio della sua carriera? Il suo volto è apparso in TV per la prima volta nel 1992, ma non come valletta, bensì come concorrente di un noto quiz, La Ruota Della Fortuna. Scordatevi quindi la lunga chioma color miele di Adriana! All’epoca i suoi capelli – seppur già lunghissimi – erano decisamente diversi: castano scuro, con un ciuffo in linea con la moda dell’epoca e dalla piega mossa e naturale.
Incredibile come un diverso colore di capelli, ma anche una semplice piega, possano fare così tanto la differenza. Nel frattempo, comunque, Adriana si mostra spesso senza trucco nella casa del GF Vip e possiamo dire con estrema certezza che i tratti del suo viso e la naturale bellezza della showgirl non siano di certo cambiati nel tempo.