Acqua profumata: già il nome dice tutto. Questo prodotto sarà il vostro fedele alleato d’ora in poi! Volete sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!
Leggi anche: Profumo per capelli: i migliori sul mercato per una chioma al TOP
Acqua profumata: cos’è
Come dicevamo, il nome suggerisce già qualcosa: l’acqua profumata è appunto una fragranza da vaporizzare su tutto il corpo (volendo anche sui capelli, ma in minima quantità). La sua particolarità è quella di essere molto leggera rispetto al profumo e quindi eviterà di darvi una sensazione appiccicosa e soprattutto non scatenerà l’insorgenza di piccole irritazioni cutanee date dal profumo sulla pelle sudata o accaldata.
A cose serve
Ovviamente l’acqua profumata serve a darvi una sensazione di fresco e pulito addosso; ottima da vaporizzare sul corpo anche in spiaggia perché si assorbe subito. In commercio ne esistono diverse davvero valide, ecco una piccola selezione delle migliori acque profumate secondo noi:
Victoria’s Secret
ideale per l’estate perché ha la fragranza tra il cocco e la vaniglia tipici odori e sapori estivi. Prezzo un pochino elevato.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Elizabeth Arden
Prezzo leggermente alto ma con ottime recensioni! Assolutamente da provare. È un acqua profumata dalle fragranze fresche e rivitalizzanti.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Collistar
Collistar profumo della felicità spray, con oli essenziali euforizzanti e rigeneranti, estratti addolcenti e tonificanti.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Coconut Bay
Una fragranza dalle note tropicali, che ti farà sentire sempre in vacanza.