Le acconciature per capelli sono tantissime e tutte diverse fra loro: sebbene questo ci lasci ampia scelta, alcune donne non riescono proprio a rinunciare a lasciare alcune ciocche davanti al viso o a ricadere sulle spalle. In questo articolo vi illustriamo quali sono le migliori acconciature semiraccolte del 2021!
Leggi anche: Accessori per capelli: i 4 fermagli immancabili per la bella stagione
Acconciature semiraccolte per capelli medi e lunghi
Le acconciature semiraccolte sono quelle che vanno per la maggiore poiché lasciano le donne libere di sperimentare senza però farle rinunciare alla loro tanto amata lunghezza e né tantomeno al volume. La particolarità di queste acconciature è quella di risultare molto morbide e poco “costrette”. In poche parole – seppur studiate – risulteranno molto naturali e, soprattutto, sarà possibile realizzarle in pochissimo tempo! Le acconciature semiraccolte non devono essere super precise o sempre uguali; il loro valore fondamentale è proprio quello di esser facilmente “improvvisabili”. Dimenticatevi, quindi, la parola “rigidità”.
Qui di seguito, comunque, vi lasciamo due video tutorial; uno per acconciature per capelli lunghi e uno per capelli medi: