In occasione delle feste siamo tutti attenti al nostro look; cenoni e ricorrenze speciali vogliono come regola che ci si presenti al meglio. Proprio in vista dei festeggiamenti possiamo optare per qualche acconciatura originale e che risalti la nostra immagine. Vediamo insieme le soluzioni migliori – e facili da replicare – per i nostri capelli per la sera di Natale e Capodanno!
Corona di trecce
Le trecce in questo ultimo anno sono state la tendenza per eccellenza: per queste feste una corona di trecce potrebbe essere l’acconciatura perfetta da sfoggiare. Non lasciatevi scoraggiare, a dispetto di ciò che dimostrano le foto, in realtà è molto facile da realizzare e in pochi passaggi avrete dei capelli da vera star. Di seguito un video che lo dimostra.
https://www.instagram.com/p/BohJwFYle2m/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Fiocchi e pettinature romantiche
Il Natale è il momento in cui tutto viene infiocchettato; i regali, l’albero e perché no, anche i nostri capelli! Se amate i capelli sciolti potete optare per un’acconciatura romantica e davvero chic: realizzarla è semplicissima e vi conferirà un tocco retrò, meglio ancora se valorizzata da qualche fermaglio gioiello che metterà un punto luce sulla vostra chioma.
Dettagli luminosi
L’importante, comunque, che scegliate il look sciolto o raccolto è che sui vostri capelli ci sia un dettaglio luminoso. Coroncine o fermagli è indifferente, basta che la vostra chioma sia impreziosita da qualche perla o pietra preziosa.
Cerchietti
Il cerchietto è tornato di moda! Tantissime celebrità lo stanno scegliendo da abbinare ai loro outfit e in particolare quello bombato si sta facendo strada fra le ultime tendenze in fatto di accessori per capelli. Per questo Natale, se non volete strafare, puntate tutto sul cerchietto! Perfetto per i capelli sciolti, ma anche per quelli raccolti.