Le bandane, i foulard e in generale gli accessori per capelli sono il grande trend di quest’anno. Questi pezzi di stoffa garantiscono un look di grande impatto anche sugli outfit più semplici: è possibile usarli sia sui capelli molto lunghi, sia sui medi che sui corti. Quindi non disperate, c’è un’acconciatura per tutte! Vediamone insieme qualcuna!
Leggi anche: Ilary Blasi fa tendenza e lancia l’accessorio dell’estate: la fascia-turbante!
Acconciature con bandana
A tutte sarà capitato almeno una volta nella vita di non sapere come acconciare i capelli, ma voler dare quel tocco in più all’abbigliamento: il nostro articolo vi proporrà diverse ispirazioni a cui non potrete proprio sottrarvi!
Capelli ricci
Se hai i capelli ricci e non sai mai come acconciarli, abbiamo la soluzione per te! In questo video troverai tanti consigli per rendere favolosi i tuoi capelli:
Capelli lunghi
Se avete i capelli lunghi e volete usare una bandana per arricchire il vostro stile, sappiate che i modi per portarla sono davvero tantissimi! Secondo il video riportato qui sotto potrete scegliere se portare la vostra chioma legata, semi legata o sciolta! Lasciatevi ispirare!
Ma non è finita qui! Se cercate qualche ispirazione anche per le medie lunghezze, potrete trarre ispirazione dall’influencer Paola Turani che nel video di seguito ci suggerisce alcune acconciature davvero semplici, ma di grande impatto!