Gli accessori per capelli sono un must-have di ogni stagione; questi permettono di impreziosire anche le acconciature più semplici. Quest’anno, per la Primavera e l’Estate 2021 quali saranno i migliori fermagli?
Leggi anche: I fiori fra i capelli saranno la tendenza della bella stagione
Accessori per capelli 2021: scopri i migliori
Gli accessori per capelli fanno venir voglia di giocare con la propria chioma, donandole dei dettagli glamour. Se delle “semplici” trecce, code o lunghezze sciolte vi sembrano troppo poco, per la primavera e l’estate del 2021 tornano di moda diversi fermagli per togliere la noia dalle nostre acconciature, ma quali sono?
Mollette
Questi semplici fermagli colorati richiamano chiaramente gli anni ’90 e piano piano stanno facendo breccia nel cuore di tutte le donne. Anche le celebrità amano il look e lo replicano volentieri; una fra tutte Chiara Ferragni.
Cerchietto bombato
Il cerchietto bombato da un paio di anni a questa parte è un vero e proprio must-have. Anche in questo caso diverse celebrità lo hanno sfoggiato nelle occasioni più importanti, ricordiamo Sarah Jessica Parker e Kate Middleton.
Scrunchie
Questi fermacoda altro non sono che degli elastici arricciati, che donano un tocco di stile anche alle acconciature più semplici e senza pretese.
Strass
Se siete delle tipe che amano osare, gli strass fra i capelli sono l’ultima chicca in fatto di tendenza. Questi possono essere applicati tramite cerchietti o fermagli appositi o in versione spray direttamente sulla chioma.