Aaron non è arrivato alla finale di Amici 22 per un soffio. Il cantante, all’anagrafe Edoardo Boeri ma che ha acquisito anche il cognome d’arte (Cenere) è stato eliminato insieme a Maddalena Svevi durante la semifinale del programma. Il pubblico ha poi potuto rivedere entrambi nello studio di Verissimo, dove si sono raccontati al pubblico. Lui è anche scoppiato a piangere davanti a Silvia Toffanin quando ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico, soprattutto nel periodo dopo il Covid.
“Mia mamma mi aspettava fuori da scuola”, ha rivelato Aaron che prima di Amici 22 ha ricevuto tanto aiuto da parte di sua madre. Così come da Silvia, la sua fidanzata, il suo angelo custode, come la chiama lui. “Lei è il mio punto fermo”. Il talent ora è finito e si è concluso con la vittoria di Mattia Zenzola, ballerino di latino americano, ma anche per il cantante si apre un nuovo, bellissimo capitolo della sua vita professionale.
Leggi anche: Angelina Mango così ad Amici 22. Ma eccola con tutto un altro look: irriconoscibile
Aaron prima di Amici 22, irriconoscibile con i capelli corti
Venerdì 2 giugno uscirà Universale, il primo album di Aaron, e inoltre proprio in queste ultime ore sia lui che Angelina Mango hanno annunciato le date del loro primo tour instore. Ma per accedere agli eventi, che si terranno a Terni, Roma, Milano, Palermo, e non solo, bisognerà acquistare l’EP del cantante su cui aveva puntato tutto Rudy Zerbi.
La musica è sempre stata nella vita di Aaron. Ben prima di Amici 22. Fin da piccolo, infatti, ha sempre aspirato a una carriera di questo tipo e sebbene abbia iniziato come ballerino urban, poi si è avvicinato al canto e da quel momento non l’ha più lasciato.
@effe.ti16 Risposta a @BEA vabbè dai era solo un bambino ma alcuni gesti sono rimasti?#perteeee #perte #foryou #neiperte #neipertee #foryoupage #fyp #perteee #andiamoneiperte #aaroncenere #aaronamici22 #amici22 #amiciufficale #amici2023 ♬ suono originale – Francy1406
Oltre alla voce rock, anche il look di Aaron non è passato inosservato nella scuola di Maria De Filippi. Ma non ha sempre avuto i capelli così lunghi. Prima di Amici 22 e dunque prima del successo, li portava molto più corti come si vede scorrendo il suo profilo Facebook. Stesso colore ma taglio decisamente diverso, sembra irriconoscibile. Voi come lo preferite?