Questa storia ha commosso tutti ed è un esempio di come l’amore e la cura delle persone a cui vogliamo bene non smettono di smuoverci mai. L’isolamento sta mettendo alla prova tutti, ma sentire e sapere vicini i nostri affetti più cari ci aiuta ad affrontare meglio questo periodo; è il caso della coppia di cui vi stiamo per parlare.
L’amore in quarantena
Lei ha 92 anni e non rinuncia a tinta e messa in piega, ma come ovviare a questo problema proprio ora che estetisti e parrucchieri sono chiusi a causa del CoronaVirus? La nonnina di cui vi stiamo parlando ha chiesto aiuto a suo marito, anche lui ormai novantaduenne. L’uomo, nonostante l’età, si è preso cura della chioma di sua moglie e con estrema dolcezza le ha passato la tinta su tutti i capelli. La foto è diventata virale e rappresenta l’amore in ogni sua forma.
Loro sono i nonni di Yoel Shapira, una bambina di otto anni. I due signori sono in ottima salute e si amano più che mai, preoccupandosi l’uno dell’altra e assicurandosi che non gli manchi mai nulla. Questa storia ci strappa un sorriso e anche una lacrimuccia in un periodo così delicato e ci sprona a trovare la vera metà della mela per affrontare insieme qualsiasi sfida e a qualsiasi età!