Avete voglia di cambiare taglio di capelli e volete sperimentare qualcosa di realmente gradevole e innovativo? Niente rivoluzioni, niente abbandoni delle vostre vecchie abitudini, ma solamente una rivisitazione più moderna del bob, il classico caschetto che si riconferma tendenza. Si tratta dunque di un bob invertito, più lungo davanti e corto dietro.
Il bob scalato
Il bob scalato si adatta a qualsiasi età e a qualsiasi tipo di capello; è infatti una rivisitazione del vecchio bob, più classico e ordinario. Il taglio in questione è molto pratico e molto femminile. Per quanto concerne i principali benefici che il bob invertito saprà donarvi, il più noto è certamente quello legato alla sua straordinaria personalizzazione. Potete infatti declinare questo tipo di bob nella maniera più opportuna, personalizzandolo in ogni aspetto, optando magari per una frangia, per un ciuffo più o meno ampio, per uno styling più o meno sbarazzino, e così via.
Colori appropriati
Non esistono colori poco appropriati al bob invertito! Tutte le nuance vanno bene e sono perfette per questo tipo di taglio: scegliete il vostro colore del cuore e affidatevi a esso. Può essere sensuale, compatto e uniforme o sfaccettato e pieno di sfumature. Non vi resta che fare la vostra scelta!