Se desiderate avere un look davvero fantastico e stupefacente per il vostro matrimonio, questo approfondimento fa al caso vostro. E, soprattutto, la soluzione a tutti i vostri interrogativi è un bel raccolto piuttosto dinamico e mosso, che potrà garantirvi uno stile invidiabile, ineguagliabile e – soprattutto – indimenticabile (per un giorno che, di per sè, non scorderete facilmente!).
In questa meravigliosa fotogallery vogliamo riassumere 20 diversi stili raccolti che sono stati realizzati appositamente per i matrimoni da parte di alcuni dei più noti hairstylist del mondo.
Sfogliando questa gallery di sensazionali acconciature vi renderete altresì conto che – considerato che l’occasione è davvero di quelle speciali – per poter essere davvero ancora più belle del solito sarà necessario spendere un pò di tempo per uno stile che sicuramente non sarete in grado di replicare da sole. Ma, d’altrone, chi ha voglia di presentarsi al matrimonio “indossando” una semplice treccia di tutti i giorni? Vale invece la pena compiere qualche sacrificio (di tempo ed economico) e presentarsi con un look mai visto prima, che saprà ulteriormente apprezzare i vostri valori aggiunti, in uno dei giorni tra i più indimenticabili della vostra vita!
Il nostro consiglio – almeno per questa volta! – è quindi quello di non fare da sole, ma richiedere l’aiuto di un parrucchiere professionista che potrà certamente indicare il miglior look per l’occasione e, ancor prima, studiare insieme a voi quello che sarà lo stile che andrete ad adottare nel grande giorno.
Tenete altresì conto che i parrucchieri più seri e professionali vi chiederanno la disponibilità di almeno 1-2 serate per poter replicare – prima dell’evento – il vostro look. Solamente in questo modo potranno infatti essere certi e sicuri del risultato finale, evitando qualsiasi sgradita sorpresa in un giorno fantastico.
[elfsight_instagram_feed id=”31″]
Quel che vi rimane da fare è invece prendere visione della fotogallery di cui sopra, e di altre riviste patinate specializzate in look da matrimonio, e scegliere lo stile che vi piace maggiormente. Una volta fatto ciò, potrete indicarlo al vostro parrucchiere di fiducia e prepararvi per festeggiare le nozze con una chioma davvero formidabile.
Acconciature sposa per capelli lunghi e corti. FOTO a cui ispirarsi
Per quanto concerne il colore, vi consigliamo invece di non realizzare delle “rivoluzioni” proprio in occasione del matrimonio (lo shock degli invitati potebbe essere eccessivo!). Mantenete dunque i vostri toni usuali e, di contro, abbinateli con un’acconciatura particolarmente elegante e romantica, che non passerà certamente inosservata agli occhi del vostro partner e di chi sarà presente alle nozze.