Le code di cavallo sono generalmente un’acconciatura touch-and-go a bassa manutenzione. Nel corso degli anni, la coda bassa è diventata una delle migliori scelte per fare commissioni, street style e passerelle del mese della moda. Lo stile conferisce un aspetto elegante e tirato indietro e un contorno naturale alla mascella.
Aggiungi accessori
L’aggiunta di grandi fiocchi e mollette a una coda di cavallo a qualsiasi altezza può sembrare infantile, ma aggiungerà un effetto editoriale istantaneo indipendentemente dall’outfit. In quei giorni “off” di basso profilo, ti suggeriamo di avvolgere sottilmente i capelli in un nastro per cambiare l’aspetto del tuo stile fuori servizio.
Intrecciato
Le acconciature intrecciate saranno sempre versatili. Per la coda di cavallo intrecciata bassa, devi iniziare strettamente dalla nuca e intrecciare verso il basso e fissarla con la tua scelta di elastici o altre trecce.
Abbraccia il flow ma con eleganza
Una coda di cavallo disordinata vissuta è estremamente chic. Lascia un po ‘di capelli fuori dalla nuca o se stai cercando un’atmosfera formale, poi gela i capelli con alcuni capelli sciolti vicino alle orecchie.
Acconciature di Capodanno per capelli corti, medi e lunghi