Se avete i capelli lunghi e siete alla ricerca di qualche acconciatura davvero chic, ecco a voi un elevatissimo numero di alternative che potrete adottare per regalarvi un look sempre migliore e più alla moda.
Ecco dunque 23 acconciature eleganti per chi ha i capelli lunghi: ricordatevi di farci sapere che ne pensate tra i commenti, eleggendo l’acconciatura migliore, e di personalizzare il tutto con qualche accessorio fashion e di classe!
Il primo look che vogliamo sottoporvi è un gradevole e complesso intrecciato laterale, con la chioma che si racchiude su se stessa in una bella diagonale particolarmente ricca di intrecci e di soluzioni di personalizzazione. Un look fresco e primaverile, che non sfigurerà nemmeno nelle altre stagioni:
View this post on Instagram
Di più facile realizzazione il secondo look che sotto vi proponiamo. Una sorta di netta divisione tra la parte superiore, maggiormente “costretta” in una ordinaria intrecciatura e racchiusa con un accessorio, e la coda vera e propria, che invece è lasciata libera di agire, in maniera dinamica e particolarmente divertente.
Qui invece trovate un vero e proprio how-to per realizzare un look intrecciato molto sensuale ed elegante, da utilizzare al lavoro o nel tempo libero.
Qui vedete il risultato di un simile approccio utilizzando l’how-to di cui sopra.
La quinta acconciatura è molto sexy e femminile. Sarà sufficiente lasciare liberi di agire i capelli mossi, ma settare un intreccio nella parte superiore, al fine di creare un finto ordine.
A proposito di acconciature romantiche, ecco un look molto sensuale e dolce, adatto sia per le spose che per quelle donne che vogliono sfoggiare un look davvero formidabile!
Più complesso è invece il seguente look, davvero unico e irripetibile nella vita di tutti i giorni! Il lungo intreccio finisce infatti sulle spalle in maniera molto dolce, ed è arricchito da un accessorio che impreziosisce l’intera impalcatura.
Più casual è invece la seguente acconciatura. Una finta spettinatura laterale, in realtà ben ordinata dall’intreccio posteriore. Un pò di spray per tenere unito il tutto, e il gioco è fatto!
Delicato e raffinato è il seguente look, dove troviamo sia una coppia di trecce sottili, che un complesso intreccio posteriore. Il resto è lasciato libero di esprimersi, per un aspetto super cool!
Con la nona acconciatura che vogliamo proporvi torniamo su qualcosa di più semplice: i capelli sono lasciati liberi, ma una treccia sottile e diagonale li terrà a bada per un approccio estetico davvero sensazionale.
View this post on Instagram
Seratina speciale? . . #acconciature ?? @tanyaborisovacom . . . #styleblogger ? @capellistyle.it
Ecco invece un modo molto particolare per unire il lato sinistro e destro della vostra chioma.
E qui un tutorial per 10 alternative da urlo, raggiungibile nel dettaglio a questo indirizzo.
Questo è un ulteriore tutorial per la realizzazione di un’acconciatura intrecciata molto elegante, che lascerà sensualmente libero il vostro collo.
Ancora, un fantastico tutorial che vi guiderà alla realizzazione del miglior intrecciato dalla vostra vita, partendo da una semplice coda di cavallo!