Un tempo relegato al solo stile maschile, nel corso degli anni l’undercut e il sidecut (cioè, i tagli rasati dietro e ai lati) si sono avvicendati anche nelle preferenze di tantissime donne, che in questi look particolarmente aggressivi hanno trovato il valido alleato per poter esprimere la propria personalità. E cosa c’è di meglio se l’undercut viene abbinato a un bel bob?
Cosa è l’undercut
Per tutte coloro che negli ultimi anni avete vissuto in un bunker atomico, ricordiamo che l’undercut è un look davvero cool, che si basa sulla rasatura, più o meno radicale, sui lati della testa e soprattutto sulla nuca. La rasatura può eventualmente rimanere coperta dal resto dei capelli e, come nel caso dei bob undercut, farsi notare solo parzialmente.
Con il bob, un mix micidiale!
Se l’undercut, come nella fotogallery che oggi abbiamo il piacere di mostrarvi, viene abbinato a un bel bob, il risultato è davvero formidabile. Avrete infatti l’opportunità di godere di un ideale mix che potrà premiare i vostri stili creativi, donandovi femminilità e raffinatezza senza uguali!