Siete alla ricerca delle migliori idee di colore per impreziosire ulteriormente i vostri capelli lunghi? Ebbene, date un’occhiata a questo nostro approfondimento: troverete idee di colore davvero fantastiche, che potranno contraddistinguere in maniera eccezionale il vostro nuovo anno, garantendovi il giusto sex appeal e una ritrovata sensualità, da sfoggiare nella vita di tutti i giorni.
Nella fotogallery che segue abbiamo infatti il piacere di illustrarvi quelli che potrebbero essere i 15 trend più forti del 2015 in materia di colori. Colori evidentemente molto chic, personalizzati con decolorazioni e altre tecniche moderne che potranno generare un look davvero unico e impareggiabile. Mixando due o più toni avrete infatti l’occasione di dar vita a un approccio estetico pressochè inimitabile, garantendovi un’unicità che nessuna delle vostre amiche e colleghe sarà in grado di replicare!
Sancito quanto precede, procediamo convinti nell’elencazione dei 15 colori che probabilmente potrebbero indurvi a scegliere in modo convinto un cambio repentino di colore per il prossimo anno. Nella fotogallery troveranno adeguati spazi degli ottimi castani impreziositi con rifiniture d’oro, schiariture accentuate, shatush pronunciati, l’utilizzo del colore miele (uno dei più in voga nel corso del prossimo anno!), biondi, rosati e tanto, tanto altro ancora.
Colore capelli, tutte le anticipazioni e le tendenze per il 2019
Naturalmente, come risulta essere facilmente intuibile scorrendo questa galleria, l’avere i capelli lunghi renderà più semplice il procedere con una congrua personalizzazione del tono di capelli, rendendo quindi – rispetto ai capelli corti – maggiormente fruibile l’opzione dello shatush e di altre colorazioni o decolorazioni.
Il nostro consiglio è naturalmente quello di fare una piccola analisi su sè stesse, sul proprio viso, sui colori della pelle e degli occhi, e su quello che avete visto nel corso delle ultime settimane. Domandatevi pertanto se c’è qualche colore e qualche look che vi è piaciuto particolarmente, e cercate quindi di immaginare se sul vostro capo avrebbe lo stesso valore aggiunto. Spesso, infatti, colorazioni che appaiono essere le “migliori” viste sulle carte patinate, si scoprono essere dei clamorosi autogol sulla propria testa.
Cercate quindi, con l’aiuto di un esperto parrucchiere, di immaginare se la vostra scelta si o meno congrua con la realtà e, una volta chiarito questo dubbio prioritario, procedete senza particolari indugi: il 2015 è oramai alle porte, e forse val la pena lasciare nel 2014 il vostro vecchio colore…