Colori scuri come il nero, blu, viola, verde intenso, l’arancione zucca sono i protagonisti delle Halloween nails. Tra le idee unghie a tema spaventoso, spiccano le Butterfly nails. La notte è il momento in cui la magia della festa più attesa dell’anno ha inizio. E se volete essere al passo con le tendenze 2024/2025, non potete fare a meno di queste nail art.
Le più virali
Tra le Halloween nails più virali del momento non possiamo che menzionare: le vampire’s nails, un look in stile Dracula, con aura nera e rossa, stanno inondando i feed l’hashtag #vampirenails che ha accumulato ben 14,2 milioni di visualizzazioni sui social. A seguire la nail art fantasma, sui toni del bianco e del nero con un aumento del 250% nelle ricerche di Pinterest.
Nero e arancione
Tra le Halloween nails più amate troviamo anche una manicure più minimal che va sui toni del nero e dell’arancione. Delicate sfumature arancioni, come crema, albicocca, caramello, aggiungeranno morbidezza alle tue unghie.Questo è l’ideale per un incontro di lavoro o lavoro d’ufficio. Ma se abbinate ad una sfumatura nera, possono donare un tocco di mistero per la tua serata spaventosa.
Effetto ragnatela
Tra le Halloween nails più in voga non possiamo che menzionare anche quelle effetto ragnatela. Una nail art che vi permette di giocare con i colori di base, optando per delle unghie nere e ragnatele bianche, ma anche per una base viola o verde lime. Insomma, una manicure che vi fa sentire in tema e vi farà sfoggiare un look d’impatto.
Come le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze.
Da Kylie Jenner a sua sorella maggiore Kim Kardashian, che come sappiamo decorano ogni anno le loro ville in maniera sfarzosa in occasione del 31 ottobre. Per essere anche tu al passo con la moda, allora non potrai rinunciare alle Halloween nails.