Federico Fashion style, ancora lui. E ancora polemiche. A qualche giorno dalla denuncia della cliente vip che dopo un trattamento avrebbe dovuto fare in conti con i capelli rovinati, l’hair style di Anzio finisce ancora nel mirino. Si sta scatenando un putiferio sui social dopo il lancio sul mercato del suo nuovo profumo.
Profumo presentato in grande stile, come è solito fare Federico Fashion style: mercoledì 23 ottobre si è tenuto un esclusivo party al The Manzoni di Milano per la fragranza ideata da Federico Lauri. All’evento erano presenti molti personaggi famosi che da anni si affidano alle cure del parrucchiere di Anzio.
Leggi anche: “Come mi ha ridotto”. Federico Fashion Style, la vip disperata: denuncia in lacrime
Federico Fashion Style, polemica sul nome del nuovo profumo
Poco prima della serata, però, l’hair stylist delle vip ha condiviso su Instagram un post per annunciare l’uscita del suo “Circumcised”, descrivendolo come “un rituale olfattivo” in grado di “svelare la sua anima più intima”. E proprio il nome scelto per il profumo non è andato giù.
“”Immagino che conclave di team creativi sia servito per ritenere che il taglio del prepuzio fosse un ottimo nome per un profumo”, ha commentato un utente. E un altro: “Ma hai visto sul vocabolario cosa significa? Cos’è un profumo per riti ebraici?”, “Ma che nome è? L’eleganza cosa sconosciuta”, “Ditemi che è uno scherzo”.
Non solo il nome del profumo. Anche il cartellone pubblicitario legato alla campagna promozionale del profumo di Federico Fashion Style, nel quale compare un uomo seminudo che trasmette “ansia” anziché invogliare l’acquisto, è stato oggetto di forti critiche. Anche da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha scritto tra le Storie: “Vorrei capire perché sullo sfondo c’è un ragazzo chiaramente sotto sequestro o forse costretto da qualcuno a un rapporto contronatura con la boccetta. O forse obbligato al taglio del prepuzio se i familiari non pagano il riscatto, geniale”.