Federica Pellegrini sta per iniziare una nuova avventura. Non in piscina ma nello studio televisivo di Milly Carlucci: la Divina è una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Le voci circolavano da tempo, poi lo ha annunciato lei stessa sui social a luglio scorso, con un video in cui scherza con il marito Matteo e papà della sua Matilde.
“Amore non riesco a trovare le scarpe”, dice, mentre rovista all’interno di alcuni sacchetti. “Come non riesci a trovarle, ha portato venti paia“, risponde lui. “Mi servono le scarpette da ballo”, aggiunge la campionessa che con questo siparietto ha confermato di essere stata scelta da Milly Carlucci nel cast della nuova edizione.
Leggi anche: “Ho cambiato”. Vanessa Incontrada torna in tv: stesso sorriso, look rivoluzionato
Federica Pellegrini, il look per Ballando con le Stelle
Si inizia a ballare il prossimo 28 settembre ma sono settimane che Federica Pellegrini si impegna per arrivare in formissima sul palco, dove sarà accompagnata dal ballerino Angelo Madonia. Si sono già fatti vedere insieme, sempre su Instagram.
E che cosa c’è di meglio di un cambio look quando si deve affrontare un nuovo capitolo della propria vita? A pochi giorni dal debutto in pista, Federica Pellegrini ha deciso di rinnovare il suo aspetto. Nessun riferimento al programma del sabato sera di Rai 1 ma è altamente probabile che la vedremo così in tv.
Federica Pellegrini ha pubblicato uno selfie davanti allo specchio in cui mostra il nuovo taglio. A occhio non ha modificato in modo drastico la chioma, ma le ha dato una forma diversa. Una sforbiciata e una piega nuova, che le sta benissimo come le scrivono tanti sotto. “Mamita” commenta. Ricordiamo che è diventata mamma lo scorso gennaio.